Fabb – Internet of Things & Big data

logo_fabb_150

È online il nuovo sito Internet della mia società, la Fabb Srl, nata qualche anno fa per partecipare a un bando della regione. È passato del tempo e abbiamo dovuto cambiare molte cose. Avevamo un’idea di business ma è fallita. Alcuni soci ci hanno lasciato ed è stato necessario trovare nuove strade, rapidamente: una srl costa parecchio. Dopo qualche tentativo con i proiettori olografici (che non abbiamo del tutto abbandonato), siamo tornati a fare quello che sappiamo fare meglio: il software.

Ecco che Fabb si ripresenta nella nuova veste grafica, pronta ad aiutare chi ha necessità di realizzare prototipi per Internet degli Oggetti (Iot o Internet Of Things), applicazioni web (Angular JS, NodeJS) e per Smartphone (App), e sistemi per Big Data: due temi molto legati tra di loro.

Il team di Fabb è formato cinque persone. Siamo una piccola realtà ma abbiamo anni di esperienza nello sviluppo di progetti e prodotti sia per privati che per grandi aziende. I soci fondatori sono architetti del software, designer e ingegneri elettronici che hanno seguito e curato analisi, scelte tecnologiche, sviluppo, user experience, testing, deploy e integrazione di apps, hardware e dispositivi presso imprese nazionali e internazionali.

Nel 2015 siamo stati ammessi al bando Start/Restart della Regione Lombardia. Nel 2016 siamo stati tra i 5 finalisti di Wind Business Awards.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*