Consulenze e Sviluppo di Progetti

La tua idea prende forma!

Sviluppo progetti per aziende, startup e privati.

Un prodotto moderno richiede lo sviluppo di molteplici aspetti: dal design alla progettazione di hardware e software. Dal 2010 sviluppo prototipi elettronici e ho collaborato alla realizzazione di numerosi prodotti. Utilizzo principalmente la piattaforma Arduino (su cui ho sviluppato più di 600 video) ma so sviluppare schede, firmware e software di ogni tipo per venire incontro alle vostre esigenze.

Mi posso occupare di:

  • progettazione elettronica
  • programmazione firmware
  • sviluppo applicazioni “software” di ogni tipo
  • modellazione e stampa di semplici parti 3D (ad uso del prototipo)

Quanto costa?

Ho creato tre offerte “a pacchetto” per cercare di venire incontro alle esigenze di tutti i richiedenti.

Per i privati offro il pacchetto “Maker”, ideale per lo sviluppo di piccoli progetti ad uso personale basati su Arduino. Io sviluppo il codice e lo schema di cablaggio con l’elenco dei componenti. L’assemblaggio del prototipo è a carico del richiedente.

Per StartUp o privati che desiderano sviluppare un prodotto, offro il pacchetto “Maker Pro”. In questo caso progetto l’elettronica, sviluppo il firmware e realizzo anche 1 circuito stampato. del prototipo richiesto. Il prototipo serve come base per lo sviluppo di un successivo prodotto.

Per le Aziende offro un servizio di prototipazione completo con realizzazione di prototipi dimostrativi e piccole serie.

Maker

Per progetti personali o di piccola entità.

Da 300€ + IVA

Maker Pro

Per Startup o anche privati con progetti di media complessità

Da 700€ + IVA

Aziende

Sviluppo hardware e software con preventivi ad hoc.

Su richiesta.

I prezzi si intendono IVA esclusa. La fatturazione sarà a nome della mia società fabb srl. Il materiale per le offerte Maker Pro e Aziende si intende escluso e a parte. Gli importi riportati per le offerte sono “minimi” e se la richiesta è troppo corposa influirà sul prezzo finale. In tutti i casi prevediamo un 15% massimo di modifiche in corso d’opera sulle specifiche fornite. In caso di modifiche sostanziali sarà emesso un nuovo preventivo. La firma di NDA è onerosa.

Compila il form con la tua richiesta:

Condividi